Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

De Zerbi Lascia Il Brighton

De Zerbi lascia il Brighton

Il tecnico italiano saluta i Seagulls dopo un'ottima stagione

Debutto con la Juventus in agenda?

Roberto De Zerbi lascia il Brighton dopo una stagione positiva con i Seagulls. Il tecnico italiano, che era arrivato in Premier League nell'estate del 2022, ha guidato il club al nono posto in classifica, conquistando anche la semifinale di FA Cup. Il suo contratto con il Brighton sarebbe scaduto nel 2024, ma le due parti hanno deciso di separarsi consensualmente.

Il futuro di De Zerbi è ancora incerto, ma sembra che l'allenatore italiano sia destinato alla Juventus. I bianconeri, che hanno appena esonerato Massimiliano Allegri, sono alla ricerca di un nuovo allenatore e De Zerbi sarebbe in cima alla lista dei desideri. Il tecnico bresciano avrebbe già incontrato la dirigenza juventina e le due parti avrebbero trovato un accordo di massima.

Se De Zerbi dovesse accettare la proposta della Juventus, sarebbe la sua prima esperienza in una big europea. L'allenatore italiano ha già dimostrato di essere un tecnico di talento, ma guidare una squadra come la Juventus sarebbe una sfida completamente diversa. I bianconeri sono reduci da una stagione deludente e De Zerbi avrebbe il compito di riportarli al successo.


Comments